Il Leicester punta sul King of Stadium per compiere l’impresa

Nel pronostico Leicester Atletico, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 18 aprile alle 20:45 al King Power of Stadium, voglio partire da un fattore a mio avviso fondamentale: l’esperienza. In casa Colchoneros ne hanno davvero da vendere visto che da quando sulla panchina siede il Cholo Simeone sono arrivati 2 titoli europei (Europa League, Supercoppa Uefa) e due finali di Champions perse contro i cugini del Real oltre ai vari titoli nazionali che hanno spezzato il dominio Real-Barca che durava da anni in Spagna. Il vissuto europeo delle Foxes, invece, si limita a questa stagione: per Vardy e soci è già una impresa avere un piccolo spiraglio per conquistare un posto tra le prime quattro della massima competizione continentale.
Quello fra Atletico e Leicester è senza dubbio il quarto di finale con meno appeal e sulla carta anche quello più scontato. Da una parte c’è una squadra che grazie a Simeone naviga costantemente nei piani alti di questa competizione, con due finali perse negli ultimi tre anni mentre dall’altra c’è la cenerentola Leicester che spera in una vero e proprio miracolo.
Leicester che arriva a questo appuntamento dopo la bella rimonta nei confronti del Siviglia, che Goal Scommesse aveva pronosticato facendovi vincere la bet. Il ko per 4-2 in casa dell’Everton nel weekend ha interrotto una serie di 6 vittorie di fila dall’esonero di Ranieri. Record di 1-1-2 per gli inglesi fuori casa in questa UCL. Stesso modulo degli avversari con Okazaki e Vardy in attacco, out Mendy e Morgan.
Atletico reduce dall’ottimo pareggio per 1-1 in casa del Real Madrid e in serie positiva da 8 match ufficiali. Interessante notare come negli ultimi 10 match interni di champions i colchoneros abbiano chiuso con ben 8 clean sheet. Tiago, Fernandez, Moya e Vrsaljko assenti. Nessun problema invece per i big tutti titolari nel 4-4-2 di Simeone.

Pronostico e quote per Leicester City – Atlético Madrid.

pronostico : Leichester city
UEFA Champions League – Matches
Leicester – Atl. Madrid
1X2: 1 4.25

Events: 1 Amount:60
Total Odds: 4.25
Bonus :0.00
Potential Winning :255.00 €