premier league corsa per anno prossimo Champions League

Entrambi i club di Manchester giocano una notte di giovedì. Un atteggiamento riguardo alla Europa League di prossima stagione, forse?
Potete sostenere che le classifiche correnti abbiano messo questo in su per una vera e propria battaglia ding-dong – United può realmente salire sopra i loro vicini e nei primi quattro con la vittoria in questa.

Ma ci sono molte ragioni per suggerire che non sia il caso.

Il programma del primo United sta battendo il suo picco, la macinazione di giovedì e domenica continua per la prossima quindicina con una semifinale di Europa League con Celta Vigo che incombe.

Molti sentono la migliore via dei Red Devils nella Champions League di prossima stagione è attraverso la concorrenza continentale e anche i bookies sono d’accordo.

Così come Jose Mourinho si avvicina a questo gioco deve avere un elemento di dubbio che lo circonda, in particolare con gli uomini chiave ora in una lista di feriti di montaggio.

Diversi cambiamenti da gioco a partita possono essere attesi da ora fino alla fine della stagione – United spera di giocare nove tra oggi e 24 maggio.

Mentre Paul Pogba è fuori di questa, la loro più grande perdita è senza dubbio Zlatan Ibrahimovic, l’unico uomo nella loro squadra che ha segnato su qualsiasi cosa in modo regolare questo termine.

La loro capacità di dominare i giochi, ma non di vincere, ha raggiunto proporzioni quasi leggendarie e mentre molti indicano che la maggior parte di questi problemi è venuto a Old Trafford – hanno vinto 10 partite di gioco e sei a casa – uno sguardo a come hanno eseguito Contro le migliori squadre nei loro viaggi non fa per una buona lettura.

L’unica squadra nella prima metà che hanno battuto via è il West Brom, mentre uno sguardo alle loro figure di gol mostrano che sono i punteggi più bassi nei primi sette ma hanno anche la seconda difesa (dietro Spurs), uno rafforzato dalla Ritorno di Antonio Valencia e centrocampista seduto Ander Herrera.

man city ha anche avuto i propri problemi contro l’elite, vincendo solo uno dei nove contro i cosiddetti Big Six. Le figure di casa in quei giochi non sono vittorie, tre disegni e una sconfitta.

David Silva, sempre una parte importante del loro attacco, è un grave dubbio dopo aver sventrato la semifinale della FA Cup – che si è conclusa in una sconfitta demoralizzante. Una prima stagione senza trophyless sotto Pep Guardiola sembra certa. Almeno, Sergio Aguero è pronto a giocare, mentre Gabriel Jesus potrebbe essere sulla panchina. È nuovo, ma lontano dal 100 per cento, secondo il suo capo.

In sostanza, posso vedere chi spera che un goalfest sia deluso.

Per aggiungere peso al caso per pochi obiettivi, solo due degli ultimi sei tra questi due hanno visto entrambi squadre punteggio, mentre è anche due da sei quando si tratta di oltre 2,5 gol.

Entrambe le scommesse sono degne di considerazione, ma invece sto per tornare al sorteggio a quello che sembra un prezzo grosso di 14/5 (Stan James BetBright).

Tale risultato è tutt’altro che disastroso per entrambi i lati – l’orgoglio locale è mantenuto intatto, un altro punto è aggiunto nella top-four gara e entrambi potrebbero passare Liverpool vincendo il loro altro gioco in mano.

La city è imbattuta in 11 a casa (tutte le competizioni) con solo Chelsea che ha vinto all’Etihad questa stagione.

United non perdere neanche molti – è ora una perdita di 20 per loro – e mentre hanno problemi di lesioni alla schiena non ha veramente fottuto loro nelle ultime settimane e ci sembra di essere ogni possibilità che non sono di fronte Un attacco di città a piena forza qui.

Jose Mourinho ha mostrato la sua capacità di scegliere le tattiche giuste per un’occasione contro il Chelsea recentemente e mi aspettavo un altro piano qui.

nostro pronostico :Manchester City [1,85]
potete scegliere come singola